Il Guitar Hero sudcoreano
Dalcomsoft, Inc. è uno studio di sviluppo di videogiochi coreano che sembra aver deciso di creare tutti i videogiochi musicali SuperStar. Si tratta di una gamma di giochi del tipo Guitar Hero nei quali potrai suonare più musica sudcoreana di quanta pensavi esistesse. Dopo SuperStar BTS e SuperStar JYPNATION, hanno sviluppato SuperStar SMTOWN.
SM Town è un progetto della casa discografica sudcoreana SM Entertainment, che pubblica album di raccolte di musica di vari gruppi e artisti che poi si riuniscono per fare dei tour e cantare insieme le canzoni che hanno registrato.
Questa app è un gioco di musica nel quale potrai giocare con tutte queste canzoni e seguire il loro ritmo frenetico meglio che puoi, nello stile di Guitar Hero, toccando o tenendo premuti i pulsanti a seconda di come appariranno sullo schermo per il tempo necessario a realizzare la melodia perfetta.
Caratteristiche del gioco di SM Town
- 310 canzoni da suonare di 34 artisti e gruppi diversi della casa discografica SM Entertainment.
- Ogni canzone può essere suonata con tre livelli di difficoltà.
- Il giocatore dovrà collezionare fino a 2000 carte di diversi artisti del paese.
- 12 leghe di diversi livelli nelle quali giocare e migliorare.
- Avanzando nel gioco, il giocatore riceverà stelle per migliorare le sue qualità e ottenere bonus.
- Ranking settimanale dei più bravi a suonare pulsanti musicali.
Dato che si tratta di artisti di un paese di cui sappiamo ben poco al di là dei continui dissidi col paese confinante, è più che probabile che non conoscerai nessun musicista incluso nell'applicazione, ma raccomandiamo di ascoltare qualche canzone per scoprire il livello di follia musicale di gruppi o artisti come BoA, RYEOWOOK, SEOHYUN, SHInee o NCT U-WITHOUT YOU.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Erika Cecchetto